SEO Internazionale su Google
Presidiare con successo la Search Internazionale su Google


10 novembre 2020
ONDEMAND
PREZZO: €. 150+iva
Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta
Overview del workshop
Hai un brand forte e vuoi fare crescere esponenzialmente la visibilità Google sui mercati internazionali, aumentando le opportunità di lead e vendite dirette? Partecipa al seminario formativo di Ale Agostini, direttore di Avantgrade.com che ha lavorato sul SEO di progetti di search globali come Booking.com. Agostini illustra le modalità strategiche e tecniche per fare un’ottimizzazione organica SEO su scala internazionale sul motore di ricerca n. 1° al mondo. L’agenda include i seguenti temi
- Come valutare su quali mercati internazionali fare SEO
- Content: Tradurre o localizzare il sito web? Fare SEO sulla Lingua o sul Mercato?
- Pro e contro della scelta tra dominio locale (.it, .de, ..) e dominio unico (.com, .net..)
- Architettura dell’informazione: sottodomini e cartelle
- SEO tecnico Internazionale
- Basi di link earning
PERCHE’ PARTECIPARE
- Avrete le basi strategiche per impostare un progetto di Search internazionale
- Capirete le scelte chiave del SEO internazionale
- Valuterete con gli occhi di Google l’internazionalità di un sito
A CHI E’ RIVOLTO
- SEO & SEM manager
- SEO & SEA specialist
- Direttori Marketing
- Direttori vendite
- Export Manager
- Brand Manager
BIOGRAFIA
Ale Agostini è esperto internazionale di Search e digital marketing. Imprenditore presso AvantGrade.com e relatore Tedx. In passato ha lavorato al marketing internazionale di Ferrero ed è stato socio della prima agenzia di traduzioni in Italia, Agostini Associati poi acquisita da Welocalize (nella Top 10 mondiale delle agenzie di traduzione).