SEO Internazionale su Google

Presidiare con successo la Search Internazionale su Google

10 novembre 2020

Live Streaming – 11:00 – 12:30

PREZZO: €. 150+iva

Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta

SAVE THE DATE

Overview del workshop

Hai un brand forte e vuoi fare crescere esponenzialmente la visibilità Google sui mercati internazionali, aumentando le opportunità di lead e vendite dirette? Partecipa al seminario formativo di Ale Agostini, direttore di Avantgrade.com che ha lavorato sul SEO di progetti di search globali come Booking.com. Agostini illustra le modalità strategiche e tecniche per fare un’ottimizzazione organica SEO su scala internazionale sul motore di ricerca n. 1° al mondo. L’agenda include i seguenti temi

  • Come valutare su quali mercati internazionali fare SEO
  • Content: Tradurre o localizzare il sito web? Fare SEO sulla Lingua o sul Mercato?
  • Pro e contro della scelta tra dominio locale (.it, .de, ..) e dominio unico (.com, .net..)
  • Architettura dell’informazione: sottodomini e cartelle
  • SEO tecnico Internazionale
  • Basi di link earning
Iscriviti al workshop

PERCHE’ PARTECIPARE

  • Avrete le basi strategiche per impostare un progetto di Search internazionale
  • Capirete le scelte chiave del SEO internazionale
  • Valuterete con gli occhi di Google l’internazionalità di un sito

A CHI E’ RIVOLTO

  • SEO & SEM manager
  • SEO & SEA specialist
  • Direttori Marketing
  • Direttori vendite
  • Export Manager
  • Brand Manager

IL TUO TRAINER

Ale Agostini

Esperto internazionale di Search e digital marketing

BIOGRAFIA

Ale Agostini è esperto internazionale di Search e digital marketing. Imprenditore presso AvantGrade.com e relatore Tedx. In passato ha lavorato al marketing internazionale di Ferrero ed è stato socio della prima agenzia di traduzioni in Italia, Agostini Associati poi acquisita da Welocalize (nella Top 10 mondiale delle agenzie di traduzione).

Iscriviti al workshop

Ricevi aggiornamenti e promozioni speciali per iscriverti ad SMXL Milan 2020