Remarketing e retargeting in Google Ads
La base di un’efficace strategia di advertising


10 novembre 2020
ONDEMAND
PREZZO: €. 150+iva
Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta
Overview del workshop
Fare remarketing (o retargeting) non è qualcosa che capita agli altri. È invece la base di una strategia di advertising efficace. Nel mio workshop ti racconterò come iniziare a fare tua la potenza di questi strumenti, per coinvolgere e coccolare nel tempo i tuoi potenziali clienti attraverso campagne ricerca e display.
Topics
- La differenza tra remarketing e retargeting
- Progettare segmenti di pubblico efficaci
- Remarketing in rete ricerca
- Remarketing in rete display
PERCHE’ PARTECIPARE
- Per avvicinarsi in modo graduale (e razionale) al remarketing in Google Ads
- Per progettare elenchi di remarketing migliori e più focalizzati
- Per migliorare le strategie di remarketing in rete ricerca
- Per migliorare le strategie di remarketing in rete display
- Per sviluppare report più efficaci e, soprattutto, operativi
A CHI E’ RIVOLTO
- Al professionista che vuole progettare le proprie campagne adv
- Alla PMI che vuole consolidare il team digital in azienda
- Alla grande azienda, che vuole collaborare consapevolmente con l’agenzia esterna
- All’agenzia di comunicazione, che vuole cogliere nuovi spunti di crescita
- A chi si occupa, a tutti i livelli, di valutare i risultati di un’attività adv in Google Ads
- A chi vuole iniziare a collaborare con un advertiser (e non farsi fregare)
IL TUO TRAINER

Francesco Gavello
Consulente, formatore e public speaker in advertising e web analytics
BIOGRAFIA
Francesco Gavello è consulente, formatore e public speaker in advertising e web analytics. Sviluppa strategie di inbound marketing per progetti web di grandi dimensioni. Collabora con realtà attive in diversi settori di alto profilo, scuole di formazione e agenzie di comunicazione. Revisiona strategie di marketing, pianifica attività di advertising sui motori di ricerca e sui social media, supporta i team di lavoro, effettua formazione in aula e online. È appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che – non si stancherà mai di ripeterlo – ha molto da spartire con il marketing.