Remarketing e retargeting in Google Ads

La base di un’efficace strategia di advertising

10 novembre 2020

Live Streaming – 15:00 – 16:30

PREZZO: €. 150+iva

Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta

SAVE THE DATE

Overview del workshop

Fare remarketing (o retargeting) non è qualcosa che capita agli altri. È invece la base di una strategia di advertising efficace. Nel mio workshop ti racconterò come iniziare a fare tua la potenza di questi strumenti, per coinvolgere e coccolare nel tempo i tuoi potenziali clienti attraverso campagne ricerca e display.

Topics

  • La differenza tra remarketing e retargeting
  • Progettare segmenti di pubblico efficaci
  • Remarketing in rete ricerca
  • Remarketing in rete display
Iscriviti al workshop

PERCHE’ PARTECIPARE

  • Per avvicinarsi in modo graduale (e razionale) al remarketing in Google Ads
  • Per progettare elenchi di remarketing migliori e più focalizzati
  • Per migliorare le strategie di remarketing in rete ricerca
  • Per migliorare le strategie di remarketing in rete display
  • Per sviluppare report più efficaci e, soprattutto, operativi

A CHI E’ RIVOLTO

  • Al professionista che vuole progettare le proprie campagne adv
  • Alla PMI che vuole consolidare il team digital in azienda
  • Alla grande azienda, che vuole collaborare consapevolmente con l’agenzia esterna
  • All’agenzia di comunicazione, che vuole cogliere nuovi spunti di crescita
  • A chi si occupa, a tutti i livelli, di valutare i risultati di un’attività adv in Google Ads
  • A chi vuole iniziare a collaborare con un advertiser (e non farsi fregare)

IL TUO TRAINER

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in advertising e web analytics

BIOGRAFIA

Francesco Gavello è consulente, formatore e public speaker in advertising e web analytics. Sviluppa strategie di inbound marketing per progetti web di grandi dimensioni. Collabora con realtà attive in diversi settori di alto profilo, scuole di formazione e agenzie di comunicazione. Revisiona strategie di marketing, pianifica attività di advertising sui motori di ricerca e sui social media, supporta i team di lavoro, effettua formazione in aula e online. È appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che – non si stancherà mai di ripeterlo – ha molto da spartire con il marketing.

Iscriviti al workshop

Ricevi aggiornamenti e promozioni speciali per iscriverti ad SMXL Milan 2020