Marketing Automation per eCommerce

Il Metodo per implementare un progetto efficace che incrementa le Vendite, fidellizza i Clienti e ragiona sul Customer Lifetime Value

10 novembre 2020

Live Streaming – 15:00 – 16:30

PREZZO: €. 150+iva

Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta

SAVE THE DATE

Overview del workshop

Durante il workshop vedremo come implementare un progetto di marketing automation per ecommerce seguendo una metedologia utilizzata in decine di implementazioni in diversi settori.

Dall’ecomerce multibrand, all’ecommerce di marca, passando per il turismo, il motociclismo, l’editoria, settori di nicchia, profumeria, elettrodomestici, packaging e molti altri ancora.

Ogni settore ha le sue peculiarità tuttavia esiste una metodologia che ci accompagna passo passo nella corretta implementazione di un progetto con cui ottenere risultati concreti e misurabili. Non è il software a fare la differenza, è la giusta combinazione fra Strategia e Metodologia.

Iscriviti al workshop

PERCHE’ PARTECIPARE

  • Perché implementare un progetto di Marketing Automation per eCommerce
  • Di cosa è composto un Progetto di Marketing Automation per eCommerce
  • Il Metodo e la Strategia per ottenere risultati concreti
  • Roadmap – Da dove iniziare e dove arrivare
  • Le 10 cose importanti perchè il progetto abbia successo

A CHI E’ RIVOLTO

  • Proprietari di eCommerce
  • eCommerce Manager
  • Marketing Manager
  • Digital Strategist

IL TUO TRAINER

Riccardo Rodella

Fondatore di Equinox Marketing Automation

BIOGRAFIA

Riccardo Rodella è fondatore di Equinox Marketing Automation società di Consulenza specializzata in Strategia, System Integration, Implementazione, Formazione e Ottimizzazione di progetti di Marketing Automation per eCommerce. E’ stato per 2 anni Business Development Manager di SALESmanago Marketing Automation nel mercato Italiano. Arriva alla Marketing Automation dopo anni passati nel mondo dell’Advertising ed ancora oggi è 1 dei 6 Google Product Experts Ufficiali Italiani. Parla di Marketing Automation nei principali eventi Digital ed è docente di Marketing Automation presso Master Universitari, eCommerce School, TAG Innovation School e presso IULM AI Lab il laboratorio di Intelligenza Artificiale di IULM University.

Iscriviti al workshop

Ricevi aggiornamenti e promozioni speciali per iscriverti ad SMXL Milan 2020