Link building ed Internal Linking per e-commerce
Consigli pratici e Case Studies


10 novembre 2020
Live Streaming – 11:45 – 13:15
PREZZO: €. 150+iva
Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta
Overview del workshop
Nel workshop vedremo tutti i passaggi per organizzare una campagna di link building di successo e le migliori strategie per l’ottimizzazione dell’internal linking (attività cruciale) per il vostro ecommerce.
Saranno spiegati tutti i passaggi che solitamente noi facciamo in Fattoretto SRL per decidere come pianificare la campagna SEO Offsite e per strutturare l’alberatura e l’interlking dell’ecommerce.
Saranno inoltre presenti dei casi studi reali con i miglioramenti apportati grazie alla combinazione di queste 2 attività.
Topics
- Perché è utile una campagna di Link Building
- Analisi, Strategie e implementazione della campagna
- Strategie di interlinking interno
PERCHE’ PARTECIPARE
- Per imparare a pianificare al meglio una campagna di Link Building
- Per fare un passo in più per la propria attività
- Per imparare nuove strategie di interlinking
- Per capire davvero quanto conta un’attività di link building di qualità
- Per capire quanto dannosi siano i link di bassa qualità
- Per capire quando e perché è corretto pubblicare in determinati portali
- Per comprendere la differenza tra sito di qualità e sito di bassa qualità
- Per apprendere gli aspetti SEO che spesso non vengono visti nelle normali lezioni
A CHI E’ RIVOLTO
- Proprietari e-commerce
- Imprenditori
- Agenzie e Liberi professionisti
- SEO
BIOGRAFIA
Massimo Fattoretto, CEO Fattoretto srl, agenzia di Digital Marketing specializzata nella SEO e Digital PR, con oltre 15 anni di esperienza.
Oggi l’azienda gestisce interi progetti web per Multinazionali e PMI sia in ambito B2B che B2C. Partner ufficiale del Consorzio Netcomm, il digital hub italiano per l’evoluzione delle imprese verso i consumatori digitali nel mondo e SEMrush Brand Ambassador.
Dal 2017 la Fattoretto Srl si è specializzata nella consulenza SEO per e-commerce con particolare attenzione al settore food e fashion.
“Creiamo progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per portare risultati concreti”.