Instagram, come aumentare follower e vendite con le Ads
Quali obiettivi, posizionamenti e interessi attivare per aumentare i follower e le vendite di un account business Instagram? Le migliori combinazioni per ottenere i risultati che fino ad oggi speravi ma non avevi mai ottenuto.


10 novembre 2020
ONDEMAND
PREZZO: €. 150+iva
Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta
Overview del workshop
Avevamo lasciato il 2019 con una certezza: il 2020 su Instagram sarà l’anno della pubblicità. Alias per avere visibilità, anche organica, potrai e dovrai saper utilizzare le Ads e il tuo pubblico. Solo in questo modo l’algoritmo si dimostrerà benevolo coi tuoi contenuti diffusi. E così è stato.
In questo workshop apprenderai strumenti e consigli per arrivare al pubblico che desideri investendo il giusto budget, sfruttando alcuni degli obiettivi che Facebook ci ha messo a disposizione per fare promozione su Instagram.
Topics
- Cosa si può sponsorizzare con Google Ads e Settaggi iniziali
- Selezione e scelta parole chiave e di quando non esistono più
- Monitoraggio e fine tuning. Ottimizzazione landing page e sito web per Ads
PERCHE’ PARTECIPARE
- Perché finalmente imparerai come ragiona l’algoritmo di Instagram
- Perché apprenderai come aumentare visibilità e follower (senza avere più il fiato sul collo del cliente esigente di turno) tramite le sole ads
- Perché comprenderai come incrementare il traffico da Instagram al tuo eCommerce che genererà più vendite
A CHI E’ RIVOLTO
- A community manager e social media manager
- Ai responsabili marketing di aziende
- A PMI e liberi professionisti
BIOGRAFIA
Classe 1983, modenese, marito e papà di due piccoli tornado. Dopo oltre 10 anni da dipendente, ho aperto un mio studio e aiutato aziende e professionisti a comprendere meglio i social media e a sfruttarli per generare valore.
Da inizio 2015, dopo ricerche a livello internazionale, mi sono verticalizzato su Instagram e sul suo lato business. Oggi affianco e formo grandi aziende, personaggi pubblici, PMI e professionisti per portarli a ottenere maggiori opportunità e visibilità su Instagram.
Sono un attento studioso di tutti i social media e della comunicazione digitale più in generale. Questo mi ha sempre aiutato ad avere una visione e un’opinione più ampia nel mio mestiere quotidiano, ma anche di avere una prospettiva su ciò che ci aspetterà.
A febbraio 2020 ho ricevuto il premio Best Instagram Influencer Marketing Specialist ai Business Excellence Awards organizzati da Acquisition International.
Ho anche un blog www.apclick.it attivo dal 2013 e un sito www.alessandropozzetti.it per far comprendere nel dettaglio cosa posso fare per te e la tua comunicazione Instagram.