Facebook Ads per E-commerce

10 novembre 2020

Live Streaming – 15:00 – 16:30

PREZZO: €. 150+iva

Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta

SAVE THE DATE

Overview del workshop

In questo corso workshop vedremo come creare campagne advertising efficaci per E-commerce, focalizzandoci sia sull’aspetto dell’impostazione tecnica che dell’analisi strategica delle performance e dei dati importanti.

Vedremo come creare creatività performanti, come creare copy e come impostare una struttura di campagne adatta ai vari obiettivi aziendali e allo scaling, con particolare attenzione alla definizione di KPI adatti

Topics

  • Introduzione teorica agli argomenti trattati
  • Come impostare una campagna in modo adeguato
  • Come analizzare i dati e scalare la campagna
  • Casi studio a supporto

PERCHE’ PARTECIPARE

  • Per migliorare l’efficacia delle proprie campagne Facebook Ads
  • Per ridurre gli sprechi di budget
  • Per impostare correttamente il processo di analisi e scaling delle proprie ads senza disperdere risorse in modo inappropriato


Iscriviti al workshop

IL TUO TRAINER

Francesco Agostinis

Co-Founder e Facebook Specialist di Loop Srl

BIOGRAFIA

Francesco Agostinis, Co-Founder e Facebook Specialist di Loop Srl e Docente presso Facebook Advanced Marketers e Marketers House.

In passato è stato docente anche di Facebook Advanced Masterclass, Università Federico II di Napoli, Ca Foscari Challenge School, Studio Samo, Talent Garden Pordenone e per il Master in E-commerce management di Ninja Academy. 

Al momento si occupa principalmente di gestione di campagne adv e strategie di sviluppo per  e-Commerce e progetti nazionali e internazionali su vari settori, consulenze specifiche in ambito advertising e strategy, gestione di community su Facebook (argomento advertising) e di docenza online. 

È stato speaker ad eventi online ed offline marketing oriented, come Marketers World, SMXL e molti altri.

Iscriviti al workshop

Ricevi aggiornamenti e promozioni speciali per iscriverti ad SMXL Milan 2020