Google ADS


10 novembre 2020
Live Streaming – 11:45 – 13:15
PREZZO: €. 150+iva
Il Ticket è valido per 2 XL SEARCHERS WORKSHOP a scelta
Overview del workshop
Cosa si può fare con Google Ads nel 2020? Una approfondimento su come impostarlo al meglio, come scegliere le parole chiave e soprattutto come comportarsi dove le parole chiave non esistono più.
E quindi come monitorare, tracciare ed ottimizzare campagne, landing page e siti web coinvolti per spremere il massimo dal proprio account, in un mondo che ha sempre più intelligenza artificiale che possiamo e dobbiamo guidare sui nostri obbiettivi.
Topics
- Cosa si può sponsorizzare con Google Ads e Settaggi iniziali
- Selezione e scelta parole chiave e di quando non esistono più
- Monitoraggio e fine tuning. Ottimizzazione landing page e sito web per Ads
PERCHE’ PARTECIPARE
- Cosa possiamo ottenere da Google Ads
- Come è evoluto e cosa offre oggi di utile?
- Come e cosa scegliere per la propria attività?
- Come guidare l’intelligenza artificiale sui nostri obbiettivi (e non i suoi 😛 )
- Non facciamoci fregare dai tracciamenti
A CHI E’ RIVOLTO
- A chi ha un’attività e cerca di capire se questo strumento fa per lui
- A chi già gestisce account Ads e cerca idee per migliorare i risultati o risparmiare tempo
- A chi a un ecommerce da far fatturare o un negozio fisico da riempire
BIOGRAFIA
Divenuto Capofficina in un’azienda metalmeccanica scopre che è un lavoro troppo faticoso, così nel 2010 si ricicla nel Marketing 😛 Negli anni lavora prima in GGService e in seguito nella famosa agenzia Fortop acquisendo competenze nella Seo e nell’Adv. Oggi in Dibix si occupa di formazione e segue la promozione online di grandi e piccoli brand con particolare attenzione al mondo dell’e-commerce. Da alcuni mesi conduce un’ironica rubrica video sulle nuove frontiere del business online.