Agenda SMXL Milan 2019

Giorno 1
Giorno 2

7 Novembre 2019

08:00 – Breakfast & Registration
09:00 – Welcome Remarks & Keynote Speaker
10:00 – Morning Session

SEO SESSION

SEO for industries

Casi reali di successo, in vari settori, utilizzando strategie SEO e di produzione contenuti ottimizzati per i motori di ricerca.

PAID SESSION

Ecommerce Promotion

Best practice e casi reali di promozione di progetti e-commerce di successo

SOCIAL MEDIA SESSION

Max Engagement & Interaction

Esempi e tattiche efficaci per ottenere massima interazione e coinvolgimento su Facebook e su Instagram.

11:15 – Refreshments & Expo Hall Time
11:45 – Midday Session

SEO SESSION

Link Building

I link sono ancora il fattore di ranking più influente ma bisogna avere una visione chiara di come vengano interpretati da Google nei vari contesti. La link building funziona, ma quella fatta male può anche essere dannosa per il sito web

PAID SESSION

Google Display Ads

Best practice e casi reali di campagne nella rete display (GDN e Video) di Google.

SOCIAL MEDIA SESSION

Video Strategy

Strategia, idee ed esempi reali di come usare il video in maniera efficace per aumentare interesse, autorevolezza e apprezzamento del proprio brand sui social

13:00 – Lunch & Expo Hall Time
14:15 – Keynote Speaker
15:00 – Afternoon Session

SEO SESSION

Successful strategies & case studies

Casi reali di aziende che hanno ottenuto successo e riconoscimenti grazie alla propria strategia SEO e di creazione dei contenuti. I relatori ci illustreranno in dettaglio la propria strategia, le modalità operative ed i risultati ottenuti

PAID SESSION

Facebook Ads

Best practice e casi reali di ottimizzazione di campagne Facebook Ads stand alone o integrate con altri network

SOCIAL MEDIA SESSION

Growth Hacking

Tattiche di crescita rapida sui social: casi di studio

16:15 – Refreshments & Expo Hall Time
16:30 – Evening Session

SEO SESSION

The SEO of tomorrow

Nuove tecnologie, Google Search Box, Image Search, AI Il web ed i motori di ricerca sono in continua evoluzione e stanno nascendo nuove fonti di traffico per i nostri siti web. Vediamo in dettaglio come adeguare le nostre strategie tenendo conto delle nuove tecnologie ed opportunità.

PAID SESSION

Multiplatform

Best practice e casi reali di campagne Paid cross-network (che hanno ottenuto risultati grazie all’integrazione di più reti pubblicitarie diverse e canali differenti)

SOCIAL MEDIA SESSION

Best Practices

Casi di studio rilevanti da aziende che operano sui social media

18:15 – End of Day 2
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