SMXL SEO, ANALYTICS & CRO Workshops

Lunedì 13 Novembre 2017, Mico Milano Congressi

Scopri gli SMXL Workshops ! Aggiorna e approfondisci le tue skills su Search Marketing, Analytics & Conversion Rate Optimization (CRO) in una full-day di intensive training guidata da alcuni tra i più riconosciuti esperti italiani ed esteri. Dall’Advanced SEO di Bruce Clay, agli intensive seminar sino alla novità assoluta degli XL workshops; consulta subito il programma del 13 novembre e prenota il tuo posto in aula.

Advanced SEO Training

Il SEO – Search Engine Optimization è la fonte di visite al tuo sito più importante ed efficiente. Porta il livello delle tue competenze SEO ad un livello avanzato attraverso il workshop “Advanced SEO Training” ideato da Bruce Clay, dal 1996 la formazione sui motori di ricerca più nota in USA.

Speaker: Ale Agostini, Direttore Bruce Clay Europa

The “XL” Workshop

Il 13 novembre non perdere The XL workshop, 5 intensive masterclass in cui alcuni tra i maggiori esperti SEO al mondo ti guideranno all’interno di strategie e tattiche SEO di successo.A.

Speaker
Martha van Berkel, CoFounder, Schema App
Ken McGaffin, Online PR and Link Building Strategist, Audiential.com
Fernando Maciá, CEO, Human Level Communications
Megane Bellod, Specialising in Digital Marketing, Merkle | Periscopix
Shahina Meru, Associate Analytics Lead, Merkle | Periscopix
Francesco Margherita, Founder di “Fatti di SEO”, Curatore del Blog “SeoGarden.net

UX and Conversion Optimisation Masterclass

Get a proven and hands-on framework to make more money with your website & landing pages. A full-day, intensive training course led by world renowned UX and CRO expert Karl Gilis.

Speaker: Karl Gilis, CRO Specialist, AGConsult

Acquisire clienti online: la via più breve

Qual è la via più breve per acquisire clienti o richieste di preventivo online? Luca Orlandini e Matteo Zambon, che da anni lavorano insieme in progetti di lead generation, percorreranno con voi tutti i passi necessari per mettere online la propria idea di business, validarla e portarla a break even.

Speaker
Luca Orlandini, Consulente di marketing, Futura Immagine
Matteo Zambon, Partner, In Risalto